Pellegatti a MC: "Elsha come un nuovo acquisto, sarà il titolare fisso. Importante partire forte dalla prima giornata"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Studio Fotografico Buzzi SRL

“Se il Milan chiudesse la campagna acquisti con Grenier (che non credo arriverà), Cerci, Criscito, Alex e Menez, la squadra potrebbe essere una sorpresa, potrebbe tornare ad essere il solito Milan – ha detto Carlo Pellegatti, ospite a Studio Milan lunedì, trasmissione di Milan Channel – Stephan è come se fosse un nuovo acquisto perché è un anno che non lo vediamo in campo, secondo me sarà il titolare fisso di questa squadra. Se l’El Shaarawy vero fosse stato in nazionale sarebbe stato un toccasana per l’Italia.
Quest’anno sarà sicuramente importante una partenza entusiasmante perché se dopo due-tre domeniche torniamo a respirare l’aria dell’anno scorso ci sarà la depressione totale. Serve un Milan tra primo, secondo e terzo posto da subito. Già dalla prima partita in casa dobbiamo partire forte”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News