Pellegatti a MC: "Honda sulla fascia destra non si è visto molto. Su Niang situazione incredibile…"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Honda, Inzaghi l’ha messo sulla fascia destra e non si è visto molto – ha detto Carlo Pellegatti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel – È vero che gioca in una squadra in difficoltà ma il fuoriclasse di solito se la carica sulle spalle. Se la rosa rimanesse così sarebbe difficile applicare il 4-3-3, se Pippo utilizzasse il 4-2-3-1, nei tre davanti magari potrebbe essere schierato anche il giapponese. Riguardo Niang la situazione è incredibile perché l’avevamo valutato come giocatore magari di passaggio invece secondo me dopo queste partite per me il pubblico lo aspetterà non con diffidenza, potrebbe essere un giocatore da San Siro”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La risposta alla mia domanda, inoltrata per due settimane consecutive al presidente Berlusconi («ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?») è arrivata, non direttamente, ma è arrivata. Il numero uno rossonero, come…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News