Peluso: rinnovo in vista, poi?

18.10.2012 12:15 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 58 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Peluso (28) è uno dei nomi accostati più volte al Milan per quel ruolodi terzino sinistro ad oggi rimasto orfano di un titolare effettivo. Tra i rossoneri sono diversi ad essersi alternati, il solo De Sciglio di recente con una certa continuità. L’atalantino seguito e trattato anche dalla Juve, secondo quanto riferito da Goalcity.com sarebbe vicinissimo al rinnovo con la società bergamasca, l’accordo in scadenza a giugno 2014, verrebbe prolungato fino a giugno 2017. La mossa potrebbe essere l’ultimo att d’amore del giocatore nei confronti della società che in virtù di un accordo pluriennale potrebbe chiedere e ottenee quache soldo in più in caso di cessione. Il giocatore viene dato in partenza già a gennaio, ma non è da escludere che possa restare in nerazzurro almeno fino a giugno.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Io ci credo, io ci voglio credere! Pato riparte da una media impressionante, 61 su 143, un gol ogni 2,3 partite. Dalla partita contro la Lazio, che lo vedrà presumibilmente sedere in panchina, pronto a subentrare comunque nel corso del match, ricomincia la sua corsa ver…

Si ferma Robinho, proprio mentre Pato sembra poter tornare a dire la sua in campo. Fuori almeno dieci giorni, il che vuol dire che il Milan dovrà farne a meno sia in campionato, leggi Lazio, che in Champions contro il Malaga, squadra che dovrebbe rappresentare il crocev…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News