Per Acerbi si aspetta la risoluzione della comproprietà

Milan news

21.05.2012 09:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 417 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan continua a seguire la situazione tra il Chievo ed Acerbi. Il difensore è in comproprietà col Genoa e quindi bisogna aspettare prima che le parti raggiungano un accordo, per poi eventualmente intervenire. Qualora il ‘ Grifone’ dovesse aggiudicarsi il giocatore, la strada sarebbe spianata per il Milan, vista l’ amicizia che lega Preziosi a Galliani.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La vicenda che ha visto coinvolto Zlatan Ibrahimovic per tutta la scorsa settimana sembra, con il passare delle ore, passare in archivio ed etichettata come ricca di voci, di indiscrezioni, di notizie bomba e di smentite oltre che piena di precisazioni che vi abbiamo fornito c…

Nessun allarmismo, il Milan resterà competitivo su tutti i fronti anche nella prossima stagione. La società, al momento, non ha intenzione di vendere i top player, vale a dire Ibrahimovic e Thiago Silva. Galliani passa il suo tempo a specificare che entrambi rest…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il sorteggio delle Final Eight del campionato Primavera TIM che assegnerà lo …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2012.

Post Originale:
Per Acerbi si aspetta la risoluzione della comproprietà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News