Milan Night
Nuovo inizio di settimana in casa rossonera. Dopo l’ufficialità della cessione di Thiago Silva, e mentre a Parigi Ibrahimovic ed entourage al seguito stanno definendo i dettagli per il passaggio definitivo ai santi germanici, Galliani comincia la trafila di procuratori per trovare i sostituti dei due pezzi da novanta appena ceduti, e a questo punto mi nasce spontanea dalle viscere del mio essere, una domanda… PERCHE’?!?!
Perché si deve sempre commettere gli stessi errori?! Perché? Ogni anno sempre le stesse cose! Perché? Ma cosa li vendiamo a fare i pezzi grossi se poi dobbiamo passare intere settimane ad arrabattarci per trovare i sostituiti?! Ma parati il culo prima cazzo!! Cosa continui a leccare il culo a tutti i procuratori?! ma soprattutto… Perché i procuratori?! Perché non trattare direttamente con le società di appartenenza?! Perché siamo gli unici al mondo che attuano questo modo della minchia di operare?! Perché?
Mi si dice “Beh Cristian dai, quando hai in mano il si del giocatore e del suo procuratore, poi è una bazzecola portarlo via, perché hai una freccia in più nel tuo arco…” Un paio di cazzi! Lo abbiamo visto a suo tempo con Dzeko! Avevamo il si del giocatore che non vedeva l’ora di venire qui a Milano, avevamo l’accordo col procuratore, e dov’è finito Dzeko? Al City! Lo abbiamo visto con Tevez proprio lo scorso inverno, con quella vomitevole pantomima tipica di Galliani, alla fine lo abbiamo preso? No! Sta ancora là! Galliani svegliati!! La volontà del calciatore non conta un cazzo! Sono le società le proprietarie dei cartellini!!
Ed indovinate un po’ quali sono i primi due procuratori che incontreranno Galliani tra oggi e domani? Quello di Tevez e quello di Dzeko! Ma perché?! Perché devi sempre fare le stesse minchiate?! Perché? Ma vai dal City a vedere quanto vogliono per i giocatori! Che cazzo ti accordi a fare coi procuratori se poi non hai i soldi per comprarli?! No! Lui deve sempre fare sti cazzo di teatrini! Una settimana di tira e molla con il procuratore di turno, poi raggiunto l’accordo col giocatore, va dal club e lo prende in culo! Perché quelli voglioni i soldi! Vogliono i soldi!! E tu non ce li hai! Non ce li hai perché Berlusconi non te li da! Cosa fai?! Ce li metti di tasca tua?!
Piantala di fare minchiate! Impara a comprare come fanno tutti! Hai mai visto i dirigenti delle altre squadre (qualsiasi squadra, qualsiasi!) fare tutti i teatrini della minchia come li fai tu? Possibile che ogni trattativa di mercato che passa per le tue mani si trasformi in una telenovela infinita?! Basta! Basta! La devi finire! Cresci! A fine mese avrai 68 anni cazzo! 68 anni! Io ste figure di merda in mondo visione non le ho mai viste fare neanche dai ragazzini! Cresci e fai il serio una buona volta! Piantala di correre appresso alle telecamere ed ai taccuini pur di farti riprendere! Piantala e pensa al bene della squadra! Pensa ai tifosi! Cazzo! I tifosi!
Ma perché non fai come fanno tutti? Perché? Cosa ci vuole?! Fai pure meno fatica! Invece che passare l’estate a farti riprendere e fotografare in giro per ristoranti per poi fare figure di merda, invece che intrallazzare coi tui leccapiedi della stampa rossonera (dei quali si salvano soltanto Luca Serafini ed Emilio Bianchi), invece che elargire sorrisini del cazzo, mezze frasi, fregnacce a profusione, sparisci dalla circolazione! Sparisci!! E torna soltanto a cose fatte! Coi contratti in mano! Coi giocatori da presentare! Senza telenovelas, senza teatrini! Diciamolo pure… Senza prese per il culo verso i tifosi! Piantala!! La devi piantare!
Io credo non esistano in giro al mondo tifosi che possano “vantare” dei dirigenti farlocchi come Galliani. Mi rendo conto certo che debba essere difficile fare i conti con un (non)presidente che non caccia un euro neanche a pregare in ginocchio, neanche se lo minacci togliendogli ciò che più ama al mondo, il viagra, mi rendo conto e di questo io ne prendo atto. Di avere un finto presidente lo so, ed infatti da quel punto di vista a Galliani non si può dire nulla, ma c’è anche da dire che certe operazioni “del cazzo” non le ha messe in piedi Berlusconi, ma Galliani stesso. Certi stipendi “del cazzo” sono frutto dell’aministratore depelato, non certo di Berlusconi. Certi acquisti “del cazzo” li ha messi a segno Galliani.
Io non discuto assolutamente le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic, anzi l’ho anche detto, secondo me hanno fatto bene a venderli. Bravi, siete stati proprio bravi. E’ l’ennesimo teatrino a presa per il culo verso i tifosi (tra i quali io) che proprio mi fa incazzare! Comunque voglio dire, c’è crisi, non ci sono i soldi… Si, ok, ma… Perché? Perché non ci sono i soldi? Per i motivi di cui sopra! Perché uno compra a cazzo di cane ed elargisce stipendi di una vergogna allucinante, l’altro non li tira fuori mai se non per ripianare un bilancio in rosso, perché deve essere in rosso, in quanto voluto così da lui stesso, per far “girare” i soldi delle aziende di famiglia…
Quindi basta! Basta prese per il culo! Basta! O imparate a fare i dirigenti seri come tutti gli altri su questa terra, o levatevi dai coglioni! Avete massacrato la dignità di questi colori ed avete infangato il nome della nostra squadra! Basta! Dovete farla finita! Onore, rispetto, dignità questi colori illustri ed i loro tifosi meritano di essere trattati coi guanti bianchi! Non a sputate in faccia! E fatela finita di stupirvi dei pochi abbonamenti dando sempre la colpa ad altro, SIETE VOI LA CAUSA PRINCIPALE DI UN SAN SIRO VUOTO E LO SAPETE BENISSIMO!
Cristian
Post Originale:
Perché?