Petrachi su Ogbonna: "Piace a molti club, ma costa tanto"

Milan news

03.11.2011 23:00 di Francesco Somma   articolo letto 73 volte

© foto di Image Sport

E’ uno dei difensori più promettenti del panorama nazionale, ed uno degli obiettivi del Milan, ma non soltanto. Si tratta di Angelo Ogbonna, centrale in forza al Torino che da diverse settimane viene accostato alle grandi di Serie A. In esclusiva per Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha commentato l’eventualità di un trasferimento del giocatore: “Su Ogbonna ci sono grandi club del panorama internazionale, se non va via è perchè non gli danno il giusto prezzo. Tuttavia, sono convinto che a fine stagione arriveremo alla giusta valutazione”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Petrachi su Ogbonna: "Piace a molti club, ma costa tanto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News