Pirlo: "Dopo dieci anni al Milan avevo bisogno di cambiare aria"

Milan news

23.08.2011 15:45 di Federica Barbi   articolo letto 270 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Nel calcio è così. Il cuore è uno zingaro, e va, inevitabilmente. Ecco perchè non sorprende che Andrea Pirlo, dopo una vita in rossonero, parli ormai da juventino già navigato. In questo pre-campionato è stato tra gli elementi più positivi e ha già conquistato la fiducia dei suoi nuovi tifosi. Intervistato da tuttojuve.com, l’ex rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Stiamo migliorando partita dopo partita. Abbiamo cambiato giocatori, abbiamo cambiato modulo. E’ giusto anche far giocare tutti, perchè è un buon allenamento. Ho passato dieci anni al Milan e avevo bisogno di cambiare aria. A livello personale mi sento benissimo. Mi alleno bene, posso contare sui miei compagni e sono sereno. Speriamo di poter fare una grande stagione e accontentare sia la società che i tifosi”. Non c’è più spazio per la nostalgia e i ricordi, ma solo una nuova storia da scrivere, stavolta con inchiostro bianconero.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Dopo quasi tre mesi di identikit, ricerche, interrogativi, Mister X trova finalmente un nome: Alberto Aquilani sarà rossonero, dopo che tanti altri candidati si erano susseguiti nel “listone” del Diavolo. Forse non sarà la prima scelta, ma neanche l’…

Mancano esattamente dieci giorni alla fine del mercato e quello che abbiamo scoperto è che Aquilani è “un ottimo giocatore”. Insomma tutto porta a pensare che l’ex juventino sia vicino a vestire rossonero. Ma non è forse emerso che in mezzo a…

Ci sono due persone che non si sono ancora rassegnate a rivedere Ricardo Kakà con la maglia del Real Madrid ovvero Silvio Berlusco…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

La Lega di Serie A ha pubblicato i calendari del campionato Primavera TIM. Il Milan, messo nel girone B, esordirà in casa con il P…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Malmoe-Milan doveva essera la sfida di Zlatan Ibrahimovic, il suo ritorno a casa: un’amichevole sfortunata per lo svedese che, oltre …

Gentile redazione e cari tifosi,  dopo le amichevoli disputate da questo milan in precampionato, la cosa che preoccupa maggiorment…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Agosto 2011.

Post Originale:
Pirlo: "Dopo dieci anni al Milan avevo bisogno di cambiare aria"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News