Pirlo: ”Voto 7 all’Italia”

Milan news

11.06.2012 19:30 di Riccardo Casali   articolo letto 604 volte

Fonte: Corrieredellosport.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche contro la Spagna, Andrea Pirlo si è rivelato uno dei migliori in campo, autore del pregevole assist in verticale per il gol di Di Natale. A fine partita ai microfoni di RaiSport ha manifestato tutta la sua contentezza per la gara offerta contro i campioni del Mondo e d’Europa: ”Era importante fare bene. La prestazione ci dà un’iniezione di fiducia per le prossime partite. Ma ancora non abbiamo fatto niente, bisogna continuare così”.

Sul voto che assegnerebbe alla prestazione degli azzurri, Andrea, non ha dubbi: ”Darei un sette pieno, perché è stata una grande partita contro una grande squadra“. Secondo l’ex rossonero questa prestazione, paradossalmente, è nata nella sconfitta contro la Russia: ”La gara con la Russia ci ha fatto bene, arrivare con un po’ di strizza ci voleva: è servita per capire tante cose – ha aggiunto ai microfoni di RaiSport -, che per giocare a questi livelli ci vuole ben altro e oggi lo abbiamo dimostrato, giocando da squadra“.

Un’ ultima battuta il metronomo azzurro l’ha riservata a Daniele De Rossi reinventato per l’occasione difensore centrale: ”De Rossi ha fatto una grandissima partita anche da difensore, un campione come lui può giocare in tutte le posizioni”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono bastati due giorni per far scatenare il putiferio intorno al mercato del Milan e alle sue vicende societarie. Sono bastate 48 ore con Adriano Galliani ormeggiato insieme alla MSC Splendida al porto di Barcellona per aver già venduto Thiago Silva ai catalani senza p…

Buona la prima dell’Italia. Ottima la prestazione di Antonio Cassano che ha dimostrato ancora una volta quanto sia mancato al Milan in questa stagione. In 45 minuti – e ricordiamo che torna da un intervento al cuore che lo ha tenuto lontano dai campi per tantissimo tempo…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Gennaro Ivan Gattuso può andare ai Rangers. L’embargo per il trasferimento dei giocatori verso il club più titolato d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ finito con un rocambolesco e spettacolare 4-4 il match andato in scena ieri sera tra Atalanta e Milan, gara valida come secondo …

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativa all’Europeo dei sei rossoneri att…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2012.

Post Originale:
Pirlo: ”Voto 7 all’Italia”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News