Podolski: "Il mio futuro? A giugno…"

Milan news

03.01.2012 09:30 di Vincenzo Vasta  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno dei giocatori accostati al Milan per il dopo Cassano, soprattutto prima dell’esplosione della ‘telenovela’ Tevez, era stato Podolski. Attualmente cercato insistentemente dalla Lazio, l’attaccante tedesco ha dichiarato: “Ho sempre detto che non ho pressioni dettate dal tempo per decidere del mio futuro. Non credo nei colpi lampo, occorre avere le idee chiare. Credo che tutto si vedrà in estate”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La trattativa per portare Carlos Tevez al Milan, seppur suddivisa in tronconi ben precisi, sta proseguendo da più di un mese. Il Milan ha l’accordo del giocatore da tempo “immemore”, ma l’ostracismo del Manchester City non è ancora stato scalfit…

Tevez o non Tevez, questo sembra essere l’unico dilemma. Ma non è così. La lotta che potrà nascere tra l’Inter e il Milan per l’argentino è più che legittima visto che si tratta di un fuoriclasse, o meglio di un campione top mondo…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Il Pagellone della difesa del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” se…

Parte oggi il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti che sosterrà la parte principale del richiamo della preparazione i…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Podolski: "Il mio futuro? A giugno…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News