Poli a MC: "Abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto, dobbiamo formare un gruppo vincente"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Fonte: acmilan.com

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli a Milan Channel dopo la partita Milan-Chivas: “Abbiamo disputato questa partita con l’atteggiamento giusto. Oggi lo spirito è stato molto positivo, abbiamo provato a giocare e si è visto uno spirito da Milan. Avevamo voglia di vincere, tra venti giorni ci aspetta un campionato che vgliamo iniziare nel migliore dei modi. Sto abbastanza bene, non al 100%, ma lavorerò per farmi trovare pronto al meglio. Questa vittoria va al gruppo che oggi ha dimostrato di esserci. Oggi Balotelli ha fatto una buona gara, ci ha aiutato, noi dobbiamo continuare così, abbiamo esultato perchè eravamo contenti, ha fatto un gran gol. Inzaghi è un gran lavoratore, gli piace lavorare, gli piace il lavoro sul campo. Dobbiamo formare un gruppo vincente e questo è fondamentale.”

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News