Prandelli: "Cassano-Balotelli: che intesa"

Milan news

01.06.2012 15:00 di Luca Fede   articolo letto 364 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cesare Prandelli, nella conferenza stampa in vista dell’amichevole internazionale tra la nazionale italiana e la Russia, ha parlato della probabile formazione azzurra, che prevede la coppia Cassano-Balotelli in attacco e Riccardo Montolivo, il nuovo membro della famiglia rossonera, in cabina di regia. Il commissario tecnico ha commentato così il tandem offensivo: “Cassano e Balotelli stanno lavorando per perfezionare l’intesa. Devono migliorare i movimenti per gli inserimenti dei centrocampisti e dare maggiore profondità al gioco. Si impegnano e sono sempre insieme. Sono sempre insieme, tanto che Mario voleva dormire con Antonio, ma Cassano ha detto di no”. Cresce l’attesa per vedere in campo la nazionale, un buon momento per pensare solo al calcio giocato mettendo da parte, almeno per 90 minuti, l’amara vicenda del calcioscommesse.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mentre il presidente del consiglio, il presidente della Figc e il capitano della Nazionale continuano la loro gara delirante sotto i primi caldi della stagione, facendo a chi spara la cazzata più clamorosa (e se la giocano gomito-gomito, un duello che sarebbe entusiasma…

Buone notizie dal Brasile. Pato e Thiago Silva vanno a segno per la Seleçao nel match amichevole giocato a Washington contro gli Stati Uniti in vista delle Olimpiadi. In realtà il fatto che il difensore brasiliano si sia ulteriormente messo in mostra, potrebbe no…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Inizia ufficialmente domani l’avventura della Primavera del Milan verso le Final Eight scudetto che si giocheranno dal 2 al 9 di qu…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Aldo Dolcetti non sta più nella pelle. E’ passato oltre un mese dall’ultima gara ufficiale della Primavera, a Cittadella, …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Terzino sinistro cercasi? Non è detto. L’ipotesi di scambio tra Antonini e Dossena, caldeggiata dalla stampa qualche giorno f&…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Giugno 2012.

Post Originale:
Prandelli: "Cassano-Balotelli: che intesa"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News