Prandelli, codice etico passo obbligato

21 Nov 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
AnderlechtMilan
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Giocatori l’hanno firmato consapevoli che e’ scelta giusta

19.11.2012 16:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 458 volte

Fonte: ANSA

(ANSA) – VICENZA, 19 NOV – Il codice etico in Nazionale è un passo obbligato e condiviso: a ricordarlo e’ Cesare Prandelli, in occasione del Galà del Calcio Triveneto a Vicenza. ‘Noi come Nazionale – ha detto il ct azzurro- dovevamo dare l’esempio di premiare oltre alla bravura anche le doti morali. Tutti i giocatori hanno condiviso questa scelta e hanno firmato consapevoli che si tratta di una scelta giusta per questo continueremo a portare avanti il codice etico anche in futuro’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci hanno chiesto, in maniera amichevole, di provare ad abbassare i clamori mediatici intorno a Stephan El Shaarawy. Ce lo avevano chiesto dopo la partita con il Malaga di San Siro ma quando un ragazzo di 20 anni si erige a protagonista assoluto, a primo violino del Milan, come…

Le uniche due cose per cui andare fieri di questo Milan sono El Shaarawy e il grande cuore di tutto il gruppo. Se sull’italo egiziano i complimenti si sprecano, sullo spirito della squadra bisognerebbe soffermarsi maggiormente. Andare sotto nella bolgia del San Paolo dopo …

La redazione di MilanNews.it ha raggiunto in esclusiva Fabio Montecalvo, presidente della World Football Management e della FM Communicat…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Bryan Cristante, centrocampista della Primavera rossonera oggi impiegato come difensore, ha parlato al termine del derby contro l’Int…

Quando hai già l’acqua alla gola e qualcuno ti spinge la testa sott’acqua, una semplice boccata d’ossigeno è gi…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

Egregio Direttore, l’angolo della posta sta diventando il Muretto del pianto di noi tifosi rossoneri ormai costretti a vivere una…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News