Pres. Orlando City: "Su Robinho non c'è solo il Santos, entro 10 giorni la situazione dovrebbe risolversi"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Flavio Augusto da Silva, presidente dell’Orlando City, è stato intervistato da Radio Globo ed è tornato a parlare di Robinho. Sebbene nelle ultime ore siano emerse alcune difficoltà per l’approdo dell’attaccante rossonero in MLS, il proprietario del club statunitense si è mostrato abbastanza possibilista: “Il giocatore dovrà essere tesserato sullo stesso modello di Kakà, penso che in dieci giorni la situazione dovrebbe risolversi. Se dipendesse dalla sua volontà, lui giocherebbe nel Santos fino alla fine del Santos. Per me conterebbe sempre la volontà del giocatore, ma esistono delle questioni finanziarie e ci sono altri club interessati”. Secondo Flavio Augusto da Silva, il futuro di Robinho potrebbe risolversi nel giro di una decina di giorni, in attesa di capire con quali formule e in quale club brasiliano verrà trasferito.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News