Pres.Santos: “Vogliamo Robinho, ma c’è il problema dell’ingaggio. Trattativa difficile, non impossibile”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Il presidente del Santos Odilio Rodrigues è tornato a parlare del possibile ritorno di Robinho e lo ha fatto ai microfoni di Globoesporte, ai quali ha spiegato: “Robinho viene a Santos anche in vacanza, ha un forte legame con la città. Qui lui è un idolo, tutti vorremmo rivederlo con la nostra maglia. C’è stato un contatto con il suo avvocato, ma la trattativa è difficile. Robinho vuole il Santos, però per noi è difficile soddisfare le sue richieste economiche. A livello pratico questa è una difficoltà. Non abbiamo mai avuto problemi con Robinho, anzi l’ammirazione del Santos per il giocatore è sempre molto grande. I tifosi lo adorano, è il nostro idolo. Da parte nostra non c’è mai stato nessun problema”.

NESSUN CONTATTO – Alla domanda su possibili contatti con l’Orlando City, il presidente del Santos ha risposto così: “Se abbiamo già parlato con l’Orlando City? Robinho non ha firmato con l’Orlando City. Se poi il club americano lo acquisterà e vorrà fare la stessa operazione che ha fatto per Kakà, allora parleremo con loro. Non abbiamo avuto contatti con l’Orlando e nemmeno con il Milan. Sappiamo che oggi Robinho è legato solo con il Milan. Prima di parlare con i rossoneri, dovremmo raggiungere un accordo con Robinho. La differenza economica non ci permette di avanzare in questa trattativa. Ho letto sui giornali tante cifre, ma noi preferiamo non parlarne. Abbiamo grande rispetto per Robinho e quindi preferiamo non parlare di cifre”.

TRATTATIVA DIFFICILE – Si è parlato spesso anche di aziende che potrebbero facilitare il pagamento dell’ingaggio di Robinho. Su questa ipotesi, Odilio Rodrigues ha dichiarato: “Se fossimo vicini alla chiusura, potremmo studiare la possibilità di sfruttare la sua immagine, che è molto importante. Ma se non avanziamo nelle trattativa, non parleremo con le aziende.  E’ una trattativa difficile, ma non impossibile. E’ il desiderio del Santos, di Robinho e dei tifosi, ma al momento è difficile”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News