Preziosi conferma: "E’ vero, stiamo parlando di Acerbi con il Milan"

Milan news

20.04.2012 14:00 di Antonio Vitiello  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“E’ vero, stiamo parlando di Acerbi con il Milan in vista della prossima stagione”. A confessarlo è il presidente del Genoa, Enrico Preziosi all’entrata della Lega Calcio. “Non c’è invece nessun dubbio riguardo a Destro, nella prossima stagione tornerà da noi per giocare con la nostra maglia, resterà sicuramente”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ assolutamente vero che il gol non convalidato a Muntari nello scontro diretto con la Juventus è, in questo momento, pesantissimo per quel che riguarda la classifica. Circoscrivere a quell’episodio la stagione del Milan però non sarebbe, e non è,…

Intanto bisogna partire dal fatto che la politica del low cost non verrà minimamente abbandonata. Prestiti, parametri zero o grandi affari dell’ultim’ora (come nel caso di Nocerino) saranno all’ordine del giorno, perché non si può prescin…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Come anticipato nei giorni precedenti, il Milan ha definito l’acquisto del giovane portiere, classe 1998, Leonardo Marson provenien…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana under 19, Alberigo Evani, ha convocato i giovani rossoneri Rodrigo Ely e Mattia Valo…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Nel giorno in cui Zlatan Ibrahimovic giura fedeltà alla maglia, credo di essere tra i pochi sostenitori rossoneri a non gioire s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2012.

Post Originale:
Preziosi conferma: "E’ vero, stiamo parlando di Acerbi con il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News