Preziosi: “Ronaldinho? Non c’è mai stato nulla. Tevez andrà al Milan”‏

Milan news

18.01.2012 08:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 399 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Non c’è mai stato nulla con Ronaldinho. Andy Polo invece è un giocatore interessante che farà parlare di sé. E’ un giocatore straordinario per il nostro calcio. Jankovic è importante per noi, è in scadenza di contratto e stiamo lavorando per il rinnovo”. Sono le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa a Radio Manà Manà Sport 24. Il numero uno del Grifone parla poi di una trattativa fatta con la Juve: “L’operazione fatta con la Juventus tra Immobile e Boayke è molto interessante, tra due giocatori che hanno grandi prospettive. Con la società bianconera era tanto che non facevamo affari”. “Tevez se dovesse arrivare in Italia arriverà al Milan in prestito, a meno che il giocatore non sia attratto da altri lidi ma non credo. E’ un giocatore che non gioca da parecchio e non credo che all’Inter serva. La mia sensazione è che o arriverà al Milan o rimarrà al City”. Conclude Preziosi durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Si dice che la sfortuna non arrivi mai da sola, e senza dubbio questa settimana per il Milan è stata una delle più disastrose degli ultimi mesi. Non solo il derby perso, ma anche una serie di infortuni che condizioneranno le scelte di Allegri nelle prossime parti…

“Sparano sulla Croce Rossa”. Questa la frase che più si adatta alla situazione di estremo handicap che il Milan si trova ad affrontare dopo che sul centrocampo rossonero è piombata l’ennesima tegola. Boateng, sottoposto ad esami dopo il derby, h…

Milan-Inter 0-1 (2)

In esclusiva per MilanNews.it è intervenuto Alessandro Lucci, agente FIFA che è impegnato a mediare nella trattativa fra Le…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

I ragazzi di Dolcetti scendono in campo domani alle 14,30 a Trigoria, per il match di andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo aver …

Solitamente la Coppa Italia viene vista più come un fastidio che come un reale obiettivo stagionale: campionato e Champions League…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Sempre i soliti errori….. Gentile redazione di Milannews e cari amici rossoneri, vi scrivo questa lettera per esprimere a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2012.

Post Originale:
Preziosi: “Ronaldinho? Non c’è mai stato nulla. Tevez andrà al Milan”‏

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News