PRIMAVERA – Al Milan il big-match col Varese: Final-Eight ad un passo

MilanPassion

Ganz e Valoti decidono la supersfida del Vismara

Una grande prova del Milan Primavera di Aldo Dolcetti avvicina le Final-Eight per lo Scudetto Primavera ai colori rossoneri.
Nella penultima giornata del campionato Primavera, i rossonero superano i pari età del Varese con un secco 2-0 al Vismara, nonostante l’inferiorità numerica per tre quarti della gara.
I rossoneri perdono infatti per espulsione il centrale difensivo brasiliano Rodrigo Ely in avvio di gara ma riescono a compattarsi nonostante l’inferiorità numerica ed a trovare il vantaggio al 28° con Ganz, lesto a ribadire in rete un tiro al volo di Valoti ribattuto dalla difesa ospite.
I ragazzi di mister Dolcetti continuano a premere e trovano il 2-0 al 39° con Valoti che segna il suo primo gol stagionale con un preciso calcio di punizione dal limite dell’area.
Nella ripresa i rossoneri si vedono annullare il 3-0 di Comi per un fallo dello stesso attaccante e riescono ad arginare gli attacchi ospiti grazie alle prove sontuose di Baldan, Ferreira ed Innocenti.
Carmona e De Feo sprecano le opportunità per segnare da una parte e dall’altra e la partita si conclude sul 2-0, regalando tre punti pesantissimi ai rossoneri che sono ad un passo dalle Final Eight Scudetto di Gubbio: basterà un punto col Cittadella all’ultima giornata per centrare il secondo posto matematico.

Related posts:

  1. PRIMAVERA – Cesena-Milan 2-2, i rossoneri agganciano il Varese e vanno a -2 dall’Inter
  2. Primavera: KO anche a Varese
  3. Primavera: Varese affondato, il Milan in vetta
  4. Campionato Primavera: le partecipanti alle “Final Eight”!
  5. Primavera: Udinese – Milan 0-2

Post Originale:
PRIMAVERA – Al Milan il big-match col Varese: Final-Eight ad un passo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie