Primavera, Dolcetti: "Amaro in bocca per il derby. Mi aspettavo una classifica migliore"

21 Nov 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
AnderlechtMilan
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.11.2012 22:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 326 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter all’uitimo minuto di recupero su un rigore molto dubbio: “Sono ancora rammaricato, l’urlo è rimato strozzato in gola per la non vittoria, che meritavamo. Ma la prestazione c’è stata. I ragazzi sono stati bravi, è una partita da prendere come punto di partenza. L’Inter è un avversario forte, al momento sono più squadra di noi, ancora molto giovani. E’ un peccato per il risultato. 19 punti in classifica? Mi aspettavo di trovare tanti ostacoli riguardo l’assestamento della squadra, siamo ancora un cantiere aperto. Mi aspettavo qualche punto in più, ma non abbiamo ottenuto il massimo rispetto alle buone prestazioni ottenute. Segniamo tanto e subiamo tanto: ci manca solidità ed equilibrio senza mai perdere il nostro potenziale offensivo”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Ci hanno chiesto, in maniera amichevole, di provare ad abbassare i clamori mediatici intorno a Stephan El Shaarawy. Ce lo avevano chiesto dopo la partita con il Malaga di San Siro ma quando un ragazzo di 20 anni si erige a protagonista assoluto, a primo violino del Milan, come…

Le uniche due cose per cui andare fieri di questo Milan sono El Shaarawy e il grande cuore di tutto il gruppo. Se sull’italo egiziano i complimenti si sprecano, sullo spirito della squadra bisognerebbe soffermarsi maggiormente. Andare sotto nella bolgia del San Paolo dopo …

La redazione di MilanNews.it ha raggiunto in esclusiva Fabio Montecalvo, presidente della World Football Management e della FM Communicat…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Quando hai già l’acqua alla gola e qualcuno ti spinge la testa sott’acqua, una semplice boccata d’ossigeno è gi…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

“Tu scendi dalle stelle…” verrebbe da dire, forse influenzato dalle prime luminarie natalizie presenti a Milano e dall…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News