Primavera, le aspettative di mister Brocchi: “Mi aspetto tanto da tutti, in primis la crescita del gruppo”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico Gaetano

Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan, è pronto ad iniziare la stagione, come ha raccontato ai microfoni di Tuttosport: “Mi aspetto tanto da tutti. L’anno scorso ho visto che lavorando duro tutti i ragazzi che avevo a disposizione sono migliorati. Quello che mi aspetto, in primis, è la crescita del gruppo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News