Primavera, stop per Agnero: fermo circa 50 giorni

Brutte notizie per Cristian Brocchi: l’attaccante Junior Agnero, infatti, ha subito un infortunio e salterà il prossimo mese e mezzo di attività, come appreso da Pianetamilan.it

junior-agnero-milan-calcio-insubria-489291

Brutte notizie in casa Milan Primavera: dopo la partita di domenica contro l’Ujana, infatti, Junior Agnero è tornato a Milano a causa di un infortunio subito proprio contro gli africani nella terza ed ultima gara del girone della Viareggio Cup. L’attaccante rossonero, che ha giocato soli 10′ minuti, è uscito dal campo, lasciando subito la competizione toscana.

Secondo quanto appreso da Pianetamilan.it, l’infortunio è però più grave del previsto: il giocatore di mister Brocchi, infatti, ha subito una lesione al flessore della gamba destra e il periodo di assenza non è ancora ufficiale ma si stima sia di 50 giorni.

Agnero, dunque, potrebbe rientrare nella prima metà di maggio, in tempo per la chiusura del campionato e l’eventuale partecipazione alle Final Eight scudetto, in programma in Emilia Romagna (Sassuolo, Modena, Reggio Emilia, Carpi) dal 27 maggio al 4 giugno.

Pubblicato in Milan News,News Milan,Notizie