Primavera TIM Cup, i convocati di Dolcetti per la partita con la Roma

Milan news

17.01.2012 15:59 di Pietro Mazzara   articolo letto 35 volte

© foto di Pietro Mazzara

Ecco i 20 convocati di mister Dolcetti per la delicata trasferta di Roma contro i giallorossi per la sfida di Primavera TIM Cup:

Portieri: Piscitelli, Brunelli.

Difensori: Ely, De Sole, Guzzo, Speranza, Iotti.

Centrocampisti: Amelotti, Bertoni, Calvano, Hottor, Innocenti, Kabamba, Lora, Pelé.

Attaccanti: Carmona, Comi, Ganz, Petagna, Speziale.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Con la sconfitta nel derby si è conclusa nel modo peggiore una settimana piena di polemiche. Ora  le recriminazioni e i dubbi si moltiplicano.  Dovendo fare un’analisi critica a mente fredda è bene partire da un presupposto:  chi è cau…

La formazione titolare schierata nel derby ha dell’incredibile. Nessuno ci credeva: Emanuelson dal primo minuto??? Ebbene sì. Ma non è evidente a tutti che l’olandese non riesca a svoltare nella sua avventura al Milan? Non tenta mai la giocata e fa solo il compitino. E allora …

Milan-Inter 0-1 (2)

Gli errori difensivi condannano il Milan che perde una grande occasione per eliminare i cugini dalla corsa scudetto e per allungare sulla…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

Ecco i 20 convocati di mister Dolcetti per la delicata trasferta di Roma contro i giallorossi per la sfida di Primavera TIM Cup: Port…

Non è stato certo il derby che sognavamo alla vigilia, non è stata la partita spettacolare che molti si aspettavano, il Mil…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Egr. Direttore, il derby malamente perso domenica sera ha INEQUIVOCABILMENTE dimostrato che questa rosa così com’è no…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2012.

Post Originale:
Primavera TIM Cup, i convocati di Dolcetti per la partita con la Roma

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News