Probabili formazioni Serie A: Atalanta-Milan, le ultimissime

AcMilanMania

Juventus' forward Luca Toni controls the

Tra poche ore, cioè alle 15,00, il Milan scende in campo contro l’Atalanta. Partita difficilissima quella che i rossoneri vanno ad affrontare. I nerazzurri di Bergamo sono infatti tra le squadre più in forma della Serie A, come dimostrerebbe anche la classificazione al lordo della penalizzazione di 6 punti. Tra gli atalantini milita quel Gustavo Denis che è primo nella classifica dei marcatori proprio davanti ad Ibrahimovic. L’argentino ha segnato 12 gol, lo svedese 11. Allegri (nella foto) deve fare i conti ancora una volta con le numerosissime assenze. Otto giocatori sono infortunati (l’ultimo ad essersi fatto male è stato Alberto Aquilani, mentre il ko di Abate si è rivelato ben più dannoso del previsto), uno è squalificato: Massimo Ambrosini. Il reparto più colpito è certamente il centrocampo, tant’è che il tecnico sta pensando a soluzioni ‘estreme’: potrebbe schierare le tre punte (Ibra, Pato e Robinho); oppure far giocare Emanuelson da trequartista.

ATALANTA-MILAN, 17.A GIORNATA – PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Marilungo; Denis. A disp.: Frezzolini, Bellini,Minotti, Lucchini, Bonaventura, Gabbiadini, Moralez. Allenatore: Colantuono.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Capelli

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta; Boateng, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Antonini, Nesta, Taiwo, El Shaarawy, Robinho, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificati: Ambrosini. Indisponibili: Flamini, Cassano, Yepes, Roma, Abate, Aquilani, Gattuso, Seedorf.

Articoli correlati:

Le Probabili Formazioni di Fiorentina – Milan: torna Ibra, Nesta out

Zlatan Ibrahimovic facile da gestire, parola di Allegri

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Probabili formazioni Serie A: Atalanta-Milan, le ultimissime

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie