PSG-Leonardo è già divorzio, l’Inter attende

Milan news

26.04.2012 20:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 290 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riportato da Le10Sport, il divorzio fra Leonardo e il PSG sarebbe già avvenuto. Il dirigente brasiliano avrebbe infatti deciso di lasciare il club parigino dopo il pareggio con l’Auxerre, risultato che avrebbe definitivamente incrinato il rapporto con la proprietà. Per il futuro rimane in piedi la pista che vuole il ritorno di Leonardo all’Inter.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Chi si aspettava un Milan diverso da quello visto contro il Bologna sabato scorso, è rimasto profondamente deluso. L’inversione di rotta non c’è stata, e probabilmente non ci sarà più fino al termine della stagione. Bisogna soffrire e su…

Era da tempo che non si vedeva un Milan così poco convinto. La vittoria di ieri con il Genoa è arrivata con troppo fatica, contro una squadra che non è nemmeno scesa in campo. I rossoblu, inesistenti, hanno permesso ai rossoneri di fare la partita, ma Ibra…

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Ancora una partita a corrente alternata per i rossoneri di Allegri che manifestano segni di logoramento nella fase finale della stagione….

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2012.

Post Originale:
PSG-Leonardo è già divorzio, l’Inter attende

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News