PSG, Leonardo: "Nené deve decidere cosa fare"

09.01.2013 16:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 251 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leonardo, direttore generale del Paris Saint-Germain, è stato intervistato in esclusiva da L’Equipe. L’ex rossonero ha parlato di Nené, giocatore accostato a tantissimi club: “E’ lui che deve decidere dove andrà. Ha fatto delle buone cose, ma ha 31 anni e nel suo ruolo ci sono sei giocatori che sono più giovani e hanno dei margini di miglioramento. A Parigi c’è concorrenza e bisogna accettarla”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Il Presidente è tornato. Certo con il cuore e soprattutto con il portafoglio. Per fortuna non ha mai abbandonato la società ma guardandolo negli occhi, ho rivisto lo spirito, l’entusiasmo e la voglia di stupire dei tempi belli. La nuova sfida lo affascina. Ri…

Tra il dire e il fare ci sono di mezzo le scelte dettate dal turnover e forse, anche, dallo scarso appeal che proseguire il cammino in Tip Cup porta con sé. Eppure Milan e Juve hanno dichiarato, mediante le parole dei propri tecnici, di voler proseguire il percorso che …

In vista di Juventus-Milan è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it Luciano Moggi, che spazia dalla sfida di stasera al mercato …

Abbiati 6.5: spettatore non pagante per poco meno di un’ora, poi compie un autentico miracolo su Rosina. Abate 5.5: la sua fascia…

Andrea Petagna, parlando alla Gazzetta dello Sport, commenta così il suo ritorno in maglia azzurra: “Sto vivendo un’esper…

Solitamente la Coppa Italia è un obiettivo assolutamente secondario per una grande squadra e la storia del Milan berlusconiano lo …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News