Qsvs – Allegri si tiene stretto il posto, ma quanti pretendenti

13.09.2012 01:45 di Alberto Vaneria  articolo letto 454 volte

Fonte: qsvs.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un weekend per riappacificarsi. Galliani e Allegri si sono incontrati lontani da taccuini e telecamere per tornare sulle divergenze che hanno caratterizzato il rapporto nelle ultime settimane: venerdì nella sede di via Turati, a Milano, sabato nella bella cornice di Forte dei Marmi. Tra i temi toccati anche quello degli infortuni, “il problema numero uno del Milan” per usare le parole dell’amministratore delegato, un fenomeno del quale si sta parlando troppo e male per il tecnico, che vede un gioco al massacro dei media contro il Milan, contro di lui soprattutto. “Certe statistiche sono senza senso: sono solo 3 i ko muscolari, invece sembra che da noi ogni giorno muoia qualcuno”. Ecco dunque l’ennesimo sfogo, questa volta a ‘La Stampa’, di Allegri, la cui posizione è tranquilla, ma per cui i risultati della stagione saranno decisivi. Nel frattempo c’è già chi pensa a un possibile successore: Rino Gattuso, che al Memorial Scirea ha ribadito “Ho lasciato il Milan perché non andavo d’accordo con l’allenatore”, sponsorizza Mauro Tassotti: “Sarebbe il mio sogno”. Ma i rumors vedono un altro cuore rossonero come possibile futuro tecnico del Diavolo, quel Pippo Inzaghi che all’esordio sulla panchina degli Allievi ha battuto il Bologna 5-1. Su di lui Galliani punta molto e vederlo in futuro neanche troppo lontano sulla panchina della prima squadra potrebbe non essere utopia, Allegri permettendo.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il mondo del Milan è diviso in due. Chi aspetta ancora con fiducia Pato, sicuro che l’ultimo infortunio sia solo casuale e che non debba essere accostato, quanto a cause, agli altri problemi muscolari. Chi, invece, lo ha mollato, già stanco di aspettare que…

In attesa che riprenda il campionato, si ritorna a parlare di mercato. La novità arriva direttamente dalla Spagna, esattamente dal sito Fichajes.net. I giornalisti spagnoli avrebbero scritto che il club rossonero starebbe pensando a Cesc Fabregas per il futuro. Il centr…

Milan-Bologna 5-1 (Allievi)

“I top player? Bisogna costruirseli in casa”. Con questa frase, ribadita in più occasioni, Adriano Galliani ha fatto u…

Di seguito le pagelle di Milan-Barcellona, finale del torneo Scirea 2012 categoria giovanissimi nazionali: Marson 6: Perfetto tanto n…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari amici, vi confesso che una strana inquietudine mi sta assalendo da sabato, dopo l’ultimo infortunio a Montolivo. Il Milan alla…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News