Quanti intrecci di mercato per due bomber accostati anche al Milan

Milan news

11.01.2012 21:30 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 135 volte

Fonte: Studio Sport

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Gennaio, per il calcio, è tempo di cambiamenti, l’occasione per tentare nuove esperienze e magari di riassaggiare quel campo che, in certi casi, si è rivelato un autentico miraggio nella prima parte di stagione.  Un destino, questo, che potrebbe interessare anche Amauri Carvalho de Oliveira e Luca Toni, attaccanti in forza alla Juventus, ma mai  impiegati finora da Antonio Conte. Se per l’italo-brasiliano si trattava di una situazione annunciata, visto e considerato il rifiuto estivo al Marsiglia e la conseguente emarginazione dalla rosa ufficiale, per l’ex Bayern la situazione assume ancora di più il sapore della beffa, dato che il Club di Corso Galileo Ferraris ha deciso di puntare su un altro terminale offensivo, l’ex rossonero Borriello, invece di concedergli ancora una chance. 
Ecco che allora i due bomber potrebbero lasciare Torino nel corso di questa finestra di mercato; molto dipenderà però dalla loro voglia di mettersi in gioco e dalla disponibilità a ridursi l’ingaggio. Se per Amauri la possibilità di un trasferimento (Fiorentina in prima linea) è vincolata anche a un’eventuale buonuscita che la società bianconera potrebbe riconoscergli, per la punta nativa di Pavullo nel Frignano si aprono diverse possibilità: Bologna, Parma e Cagliari sono infatti sule sue tracce, ma l’ex nazionale azzurro dovrà necessariamente decurtarsi gli emolumenti per poter sposare uno di questi progetti.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Questa settimana potrebbe essere decisiva per quanto riguarda il futuro di Pato. Per un innamorato del Papero come me non è certo una notizia confortante, ma l’arrivo di Gilmar Veloz, previsto tra giovedì e venerdi, potrebbe portare a sviluppi impensati solo …

È derby. Su tutti i fronti. Sul campo inizierà solo domenica sera, quando Milan e Inter incroceranno le armi con ambizioni imponenti legate al risultato. Il Milan per mantenere la testa della classifica in attesa di un passo falso della Juventus, l’Inter in…

Atalanta-Milan 0-2

Si preannunciano dei giorni molto caldi in casa Milan per ciò che riguarda la trattativa per portare Carlos Tevez in rossonero. Al…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Buongiorno e grazie alla redazione che ci tiene sempre informarti sulle ultimissime notizie della nostra squadra del cuore! Ormai e’ …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Gennaio 2012.

Post Originale:
Quanti intrecci di mercato per due bomber accostati anche al Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News