Quei cambi che non convincono…

16.09.2012 09:20 di Matteo Calcagni

Rivoluzionare la squadra non porta sempre risultati e spesso può peggiorare le cose. Quando però il risultato è sfavorevole, in piena ripresa, forse bisognerebbe rischiare qualcosa in più. Massimiliano Allegri, nonostante il risultato di 1-0 per l’Atalanta, ha deciso di non cambiare la fisionomia della squadra, sostituendo El Shaarawy ed Emanuelson (tra i più positivi in campo) per Bojan e Constant. Probabilmente, visto lo svantaggio, sarebbe stato preferibile mantenere in campo almeno l’attaccante italo-egiziano, costruendo una sorta di tridente offensivo con Bojan e Pazzini. Discorso simile per Emanuelson che, nonostante la stanchezza, stava continuando a proporsi e servire palloni interessanti nel mezzo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Povero Milan, povero Diavolo. Avevamo pronosticato una stagione difficile dopo gli addii di Ibra, Thiago Silva e di tanti pezzi importanti della Vecchia Guardia. Ma i tre punti conquistati tra Sampdoria, Bologna e Atalanta e, soprattutto, le due sconfitte interne contro blucer…

Chi crede ancora nel recupero di Pato, alzi la mano. La fiducia riposta nel talento brasiliano più che vacillare, ormai è svanita quasi del tutto. Eppure quello spiraglio ancora aperto è l’unica speranza che ha il Milan per tornare a essere davvero com…

In esclusiva per MilanNews Angelo Carbone ci dice la sua in vista della sfida con l’Atalanta e ci racconta di un giovane Pippo Inzagh…

Abbiati 6: il tiro di Consigli è molto angolato. Per il resto ordinaria amministrazione. Abate 5: impreciso nei cross, bloccat…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

A questo punto viene spontaneo pensare che la tripletta di Pazzini a Bologna sia stata la classica “foglia di fico” che ha masc…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso le loro preferenza sul centrocam…

Ringrazio in anticipo per la possibilità dataci da Milannews di manifestare la nostra passione rossonera. Volevo spendere alcu…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News