Quella voglia di rivoluzione

Milan news

28.04.2012 10:40 di Vincenzo Vasta   articolo letto 954 volte

Fonte: Telelombardia – qsvs.it

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’ombra del cambiamento pende in casa Milan: l’allenatore e quei giocatori in scadenza di contratto sono in bilico. L’umore non è dei migliori, anzi è pessimo dopo aversi visto sfuggire dalle proprie mani lo Scudetto, che salvo clamorosi colpi di scena, sarà della Juve. Il primo ad essere sulla graticola è sicuramente Allegri: il tecnico rossonero non sente più la fiducia da parte della dirigenza e di quei giocatori sentitisi messi in disparte. L’ombra di Guardiola minaccia l’allenatore livornese e la notizia del “divorzio” del tecnico blaugrana con il Barcellona non fa altro che aumentare la percentuale di un suo arrivo a Milano. La sensazione è che comunque lo spagnolo, oggetto del desiderio di mezza Europa, voglia prendersi un anno sabbatico. Berlusconi sarebbe molto tentato, ma visto l’ingaggio costoso dello spagnolo, farebbe bene prima a fare i conti con un bilancio chiuso in rosso. La rivoluzione dilaga anche nello spogliatoio rossonero: Nesta è dato partente, destinazione Major League a New York per chiudere la sua carriera. Seedorf, invece, non ne vuole sapere di smettere di giocare, manifestando un velato malumore per essere stato utilizzato poco da Allegri. L’olandese potrebbe essere un altro senatore a lasciare lo spogliatoio assieme ai vari Inzaghi, Flamini, Yepes, Robinho e Pato. Insomma è durato semplicemente un anno l’armonia in casa Milan, ora si aspetta il finale di stagione prima di effettuare il cambio rivoluzionario.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Senza Guardiola a Barcellona, non c’è più gusto neanche per Mourinho. E il calcio italiano ringrazia: le sommosse in arrivo a Barcellona sponda blaugrana e a Madrid sponda merengue aguzzano l’ingegno delle nostre squadre che sperano di rinforzarsi con le …

Pep Guardiola dice addio al Barcellona, la squadra dei “marziani” che si è rivelata più umana di quanto, chiunque, potesse mai immaginare. Inizia così il valzer dei pretendenti, che per molti potrebbe trovare la sua pista prediletta in Italia. …

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Gerry Scotti in esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, presente ieri sera al San Siro Gentleman, organizzato all’Hotel Marriot di…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

E’ iniziata nel pomeriggio di ieri presso il centro sportivo di Milanello la preparazione del Milan Primavera verso le final eight …

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2012.

Post Originale:
Quella voglia di rivoluzione

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News