AcMilanMania
La Snai ha appena diffuso le quote relative allo scudetto 2012. Nonostante la Juventus sia prima in classifica, i bookmakers ritengono che i favoriti al titolo siano i rossoneri. La quota del Milan è 1,90. Ma la Juventus è subito dietro, a 2,50. E le altre squadre? Sono già staccatissima. La loro quota è almeno a due cifre. Il Napoli, che è tornato al successo col Lecce, viene dato a 18,00. Poi c’è la Lazio, che ieri ha battuto 3-0 in casa il Novara. Gli uomini di reja sono dati a 30,00. Continua a essere molto bassa la fiducia nell’Udinese, forse anche per la modestia sempre mostrata da Guidolin. I bianconeri friulani, secondi in classifica a pari merito col Milan, sono dati a 35.
Molto più indietro altre due big, ancora sconfitte nell’ultima settimana. La Roma, prossima avversaria della Juventus in Serie A, viene quotata a 60,00. L’Inter, staccata di 15 punti rispetto alle vetta, è data a 80,00.
Un piccolo sguardo, ora, alle quote degli altri principali campionati. Nella Liga il Real Madrid è favorito sul Barcellona campione di Spagna e d’Europa: 1,50 vs 2,50. In Germania il Bayern Monaco è dato a 1,40, contro il 3,75 dei campioni del Borussia Dortmund. In Inghilterra più fiducia nella capolista City (1,55), che nello United (3,50). In Francia è favorito il Psg (1,85), su Lione (5,00) e Lille (6,00).
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Quote scudetto Snai: Milan e Juventus favorite, crollano Inter e Roma