Raimondi sul mercato Milan: "Ljajic è la prima scelta. Su Cerci c’è meno concorrenza"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico Gaetano

Nel corso del tg Sportmediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto sul mercato del Milan, sempre alla ricerca di un esterno d’attacco: “Ljajic è la prima scelta del Milan – ha dichiarato -, ma sull’attaccante giallorosso si sta fiondando lo Schalke 04 con un’offerta importante di 11 milioni di euro. Resta viva la pista che porta a Cerci. Sul giocatore granata c’è molta meno concorrenza, visto che la Roma ha chiuso per Iturbe, la Juve è su altri obiettivi e l’Inter sta puntando il Chicharito Hernandez. Si defilano molte squadre e il pericolo dell’asta di allontana”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News