Raiola: "Balotelli-Napoli? Mario ama la città, un giorno anche Ibra mi chiese degli azzurri"

Milan news

03.11.2011 22:00 di Federico Gambaro   articolo letto 128 volte

Fonte: tmw

© foto di Antonio Vitiello

Il procuratore di Hamsik, Balotelli ed Ibrahimovic, Mino Raiola è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Eccone alcuni stralci riferiti all’attaccante del City in chiave Napoli e ad un piccolo retroscena su Ibrahimovic:

Balotelli è maturato e sereno? Mario ha ricevuto i miei complimenti perchè da un mese a questa parte sta diventando importante per tutta la squadra, non solo segna ma fa anche tanti assist facendosi apprezzare da tutti i suoi componenti. Balotelli per me può diventare uno dei tre calciatori più forti al mondo e sta dimostrando che maturando come uomo lo si aiuta anche come calciatore. L’affetto di tanto Napoli attorno a lui, visto che il suo manager è di Napoli e la sua fidanzata è di Napoli, gli sta facendo bene. Mario ama la città”.

Futuro in azzurro? Tutti gradirebbero di approdare all’ombra del Vesuvio, Napoli ha un pubblico così straordinario che tutti vorrebbero giocare per questa gente. La differenza la fa il pubblico; anche Ibrahimovic mi disse che un giorno avrebbe voluto vestire la maglia azzurra solo per il tifo che c’è in città. Ai grandi giocatori piace il calore che sa trasmetterti Napoli. Mario mi ha ribadito in più di un’occasione che avrebbe voluto venire a giocare a Napoli. Se ne ho parlato con De Laurentiis? Abbiamo avuto un incontro piacevole a Londra e ne abbiamo parlato, ma poi a quell’incontro non c’è stato un seguito. Però voglio chiarire e ribadire che non c’è nessuna possibilità che nei prossimi quattro anni Mario verrà a giocare a Napoli”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Raiola: "Balotelli-Napoli? Mario ama la città, un giorno anche Ibra mi chiese degli azzurri"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News