Raiola: "Con Mario abbiamo sempre detto che volevamo restare 3 o 4 anni in Inghilterra"

Milan news

30.06.2012 08:20 di Federico Gambaro   articolo letto 562 volte

Fonte: tmw

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“E’ da questa notte alle due che mi sono arrivate tantissime richieste da Cina, Stati Uniti, Africa e posti del mondo che neanche conoscevo. Mario è molto lineare nelle scelte che fa, quando sposa una scelta la segue. Con lui abbiamo sempre detto che volevamo restare tre o quattro anni in Inghilterra”. Parole firmate ieri da Mino Raiola che – ai microfoni di Radio Montecarlo – ha commentato così la grande prestazione di Mario Balotelli, autore di una doppietta ieri sera contro la Germania. Il calciatore il prossimo anno vestirà la maglia del Manchester City: “Non dimentichiamo – conclude – che l’anno prossimo sara’ solo il terzo anno che Mario è in Inghilterra e lui ha 21 anni”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non so quali risvolti abbia la vicenda Thiago Silva e non so nemmeno se c’è una vicenda Thiago Silva ancora in corso. Giuro che non lo so. Ma non è questo il punto. Dopo il Lodo Mondadori, dopo 136 milioni di euro persi (gli investimenti nel calcio non esis…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Giugno 2012.

Post Originale:
Raiola: "Con Mario abbiamo sempre detto che volevamo restare 3 o 4 anni in Inghilterra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News