Raiola: "Ibra non ha problemi con Pato, vuole rimanere e vincere"

Milan news

17.01.2012 14:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 315 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nessun mal di pancia per Zlatan Ibrahimovic. Ad assicurarlo, ai microfoni di Panorama.it, è l’agente dell’attaccante svedese, Mino Raiola, vecchia volpe del mercato e dei trasferimenti a effetto: “Le parole di Ibra (“abbiamo giocato male e ho ricevuto pochi palloni”, ndr)? Era una frase detta in generale e non riferita solo a Pato o ad altri. Gli sono arrivati pochi palloni ma capita. Se volete cercare la polemica fatelo comunque, però non c’è. Zlatan non ha niente contro Pato, né contro Robinho, né contro Cassano, né contro nessuno. L’unica cosa che vuole fare è vincere scudetto e possibilmente la Champions. Ha ancora due o tre anni per farlo e questo è il suo obiettivo. Non ha altri obiettivi”. Sul possibile addio alla maglia rossonera, Raiola risponde con un interrogativo: “Pensate che il Milan si lasci convincere a cedere Zlatan e metà della squadra?”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Con la sconfitta nel derby si è conclusa nel modo peggiore una settimana piena di polemiche. Ora  le recriminazioni e i dubbi si moltiplicano.  Dovendo fare un’analisi critica a mente fredda è bene partire da un presupposto:  chi è cau…

La formazione titolare schierata nel derby ha dell’incredibile. Nessuno ci credeva: Emanuelson dal primo minuto??? Ebbene sì. Ma non è evidente a tutti che l’olandese non riesca a svoltare nella sua avventura al Milan? Non tenta mai la giocata e fa solo il compitino. E allora …

Milan-Inter 0-1 (2)

Gli errori difensivi condannano il Milan che perde una grande occasione per eliminare i cugini dalla corsa scudetto e per allungare sulla…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Non è stato certo il derby che sognavamo alla vigilia, non è stata la partita spettacolare che molti si aspettavano, il Mil…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Egr. Direttore, il derby malamente perso domenica sera ha INEQUIVOCABILMENTE dimostrato che questa rosa così com’è no…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2012.

Post Originale:
Raiola: "Ibra non ha problemi con Pato, vuole rimanere e vincere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News