Raiola: "Ibra via per il sistema italiano"

ZENIT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

04.10.2012 00:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

“L’addio di Ibra? La vera colpa è del sistema italiano”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente dell’attaccante del PSG Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. “Negli anni prosperi – prosegue Raiola – l’Italia non ha mai pensato a come ripararsi da eventuali problemi. Il nostro sistema è vecchio e non va bene”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Grande Abbiati, grande cuore, grande vittoria! Fantastica risposta del “Cacciatore del Sole” alle ultime critiche. A San Pietroburgo, Christian gioca la sua miglior partita, da quando 13 anni fa, ha indossato la maglia rossonera. Già nel primo tempo, &egrave…

Il fatto che El Shaarawy si senta più sicuro e importante all’interno dello spogliatoio, è dovuto anche al fatto che il Signor Zlatan Ibrahimovic abbia lasciato il Milan. Lui, che accentrava su di sé tutte le attenzioni, oscurava un giovane talentuos…

L’ex rossonero Nicola Legrottaglie ha già vissuto l’esperienza allo stadio Petrovskij quando con la sua Juventus ha affron…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

La settimana che porta al derby è sempre particolare nell’ambiente rossonero, ma in questo momento non si può certo pen…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News