Raiola: "Ibrahimovic non si muove dal Milan e Balotelli non arriva"

Milan news

17.10.2011 15:30 di Emiliano Cuppone   articolo letto 92 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervenuto durante la trasmissione “Controcampo” su “Italia 1”, Mino Raiola ha chiuso il caso relativo ai presunti mal di pancia di Ibrahimovic.
Il procuratore italo-olandese ha voluto sgomberare il campo dalle illazioni sul centravanti svedese: “Ibra sta bene al Milan, non ha nessuna voglia di andarsene, con il Real non esiste nessuna trattativa. Non so se chiuderà la sua carriera al Milan, ma sono certo che rispetterà il suo contratto e disputerà anche le prossime due stagioni con i rossoneri. Poi non so se avrà voglia di andare a giocare in medio oriente o negli Stati Uniti, ma di sicuro non andrà a Madrid, per di più loro hanno un reparto offensivo composto da campioni giovani, non credo che vogliano spendere cifre folli per un giocatore dell’età di Ibra la crisi la sentono anche in Spagna“.
Nessun futuro spagnolo per Ibracadabra, e nessun futuro rossonero per Mario Balotelli: “Il valore di Mario è tale che nessuno in Italia se lo può pemettere, qui c’è una crisi economica forte, quindi se dovesse lasciare Manchester non tornerebbe in Italia, così come se Hamsik dovesse lasciare Napoli andrebbe all’estero, perchè le cifre che ha in mente De Laurentiis sono eccessive“.
Nessuna indiscrezione di mercato circa gli assistiti di Mino Raiola, stando alle rivelazioni del procuratore non ci sono movimenti di spessore intorno al Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La tradizione della partita post sosta per le nazionali continua e un Milan ritrovato, nel gioco, nel ritmo e dal punto di vista fisico vince e convince contro un Palermo c’è da dirlo troppo remissivo ma che si presentava a San Siro con la voglia di mettere in dif…

Tutti dicono: crisi finita, ma siamo sicuri che il Milan fosse realmente in crisi? Probabilmente non stava affrontando un momento idilliaco, forse la maggior parte dei giocatori avevano bisogno di una scossa, ma la parola “crisi” sembra eccessiva. Con il Palermo co…

Gianluca Zambrotta, presente all’iniziativa Ski Magic organizzata sul lungo lago di Como, ristrutturato poco tempo fa proprio grazie …

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Un derby per rialzarsi, un derby per provare a digerire i punti persi contro le due squadre venete, Chievo e Vicenza, contro le quali son…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Ottobre 2011.

Post Originale:
Raiola: "Ibrahimovic non si muove dal Milan e Balotelli non arriva"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News