Canale Milan
Il Milan dovrà essere obbligata a cedere un big se vorrà arrivare a mettere le mani su un top player a sua volta. Ieri anche Ibrahimovic ha ammesso il problema, confermando però di voler restare al Milan.
A parziale conferma delle parole dell’attaccante svedese ci sono le parole del suo agente Mino Raiola a Sky Sport: “Ci sono quattro, cinque squadre su di lui ma Ibra non lascia Milano, su questo siamo sicuri. Zlatan ha parlato con Galliani nei giorni scorsi, la sintonia è massima. Questa squadra gli ha fatto tornare il sorriso e il ragazzo è pronto a sposarne il progetto. Lui capitano in futuro? Solo se la società glielo chiederà. Si può essere capitano anche senza fascia al braccio. Ibrahimovic, nel dire quella frase (il Milan non ha i soldi ndr), non si riferiva alla sua squadra. Si riferiva al calcio in generale. Nel mondo come in questo sport i soldi cominciano a scarseggiare, la crisi colpisce tutti.
Ibra sa che il Milan non può permettersi cinque acquisti di campioni assoluti. Quasi nessuno può, in effetti. Con Galliani si sono parlati nei giorni scorsi e non ci sono problemi. Ora Zlatan pensa all’Europeo che dovrà giocare con la Svezia. E’ partito in ritiro con la certezza che il Milan non lo vuole vendere. E lui vuole restare. Con Allegri non c’è nessun problema particolare, non è vero che tra i due la situazione è complicata. Tra Zlatan e l’allenatore c’è rispetto.”.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Raiola: “Molti cercano Ibra ma vuole restare al Milan”