Raiola: "Non ho mai visto Ibra così felice, lo vedrei bene con CR7"

02.11.2012 15:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 365 volte

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Ieri Nasser Al-Khelaifi aveva smentito con forza le voci che vorrebbero il Paris Saint-Germain sulle tracce del duo Cristiano Ronaldo-Josè Mourinho, ma i rumours non sembrano destinati a spegnersi. Oggi Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic,ha infatti parlato dell’affare in toni più che possibilistici, affermando che lo svedese e il portoghese andrebbero a comporre un tandem letale: “Sono fiducioso sul fatto che Zlatan e Cristiano potrebbero realizzare grandi cose insieme a Parigi – ha detto ai microfoni de Le Parisien -. I grandi giocatori non hanno mai problemi a giocare insieme. Al Barcellona Zlatan non ha mai avuto problemi a giocare, ad esempio, accanto a Messi. Il problema lì era solo Guardiola. Per il momento Cristiano al Psg è soltanto un’ipotesi, ma solo a pensarci è straordinario. Credo tuttavia che sia una possibilità realistica. Un anno fa sarebbe stato folle, adesso non lo è. Ibra si sta ambientando molto bene al Psg e a Parigi, non l’ho mai visto così felice prima. La Ligue 1 è un campionato di qualità, sbaglia chi dice che è troppo facile per lui”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Dopo 4 mesi dal raduno ancora non c’è una formazione titolare. Non una coppia di centrali fissi, non una coppia di mediani, non una coppia di esterni, non una coppia di attaccanti. La navigazione a vista somiglia a uno sbandamento cieco, testate ai muri e ai lampion…

Dopo aver fatto sapere di non aver tempo per occuparsi del suo Milan, ora Berlusconi si accorge che la qualità del gioco rossonero è di basso livello. E’ già qualcosa. Forse aver visto soltanto 15 minuti di Palermo-Milan non ha aiutato nell’obi…

Alessandra Bocci, nota firma de “La Gazzetta dello Sport” ci fa il punto sulla situazione rossonera. In esclusiva per MilanNews…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

E’ dallo scorso 2 febbraio, giorno in cui si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione legamento crociato sinis…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News