Raiola ribadisce: "Balotelli non si muove, il Milan i campioni li vende…"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012 – VOTA GLI ATTACCANTI

Invio richiesta in corso

‘);

31.12.2012 18:00 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit  articolo letto 3369 volte

© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Mario Balotelli, nonostante il periodo poco felice, non lascerà il Manchester City. E’ il suo agente Mino Raiola ad assicurarlo sulle pagine del Corriere dello Sport: “Mario adesso non si muove perché non ci sono le ragioni per cambiar squadra. Mi sembra che il Milan adesso i top player li stia vendendo, visto che sta trattando in Brasile le cessioni di Pato e Robinho”.  Invece è molto difficile, secondo Raiola, che Ibra “possa tornare in Italia come giocatore”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Cedere per comprare. Monetizzare per spendere. La situazione del mercato del Milan ruota a queste due semplici leggi dell’economia e non potrebbe essere altrimenti. La spedizione di Adriano Galliani in Brasile, nelle ultime ore, ha vissuto una situazione di stallo a causa …

Ormai siamo agli sgoccioli. Il 2013 dirà se il Milan si trasformerà in una squadra più europea che sudamericana. Rimarrebbe il solo Gabriel come brasiliano in rosa, segnale evidente di come siano cambiati i tempi, soprattutto nel campionato verdeoro dove s…

Il 2012 si chiuderà tra pochi giorni. La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il noto agente Claudio Pasqualin. C…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News