Raiola: "Zlatan tiene tanto a questa maglia e sul colpo del Milan…"

Milan news

14.10.2011 15:15 di Beatrice Sarti   articolo letto 376 volte

Fonte: Milan Channel

© foto di Antonio Vitiello

Intervistato ai microfoni di Milan Channel, Mino Raiola, ha parlato così:
“Rodrigo Ely ha grandi qualità e prospettiva, può essere un giocatore del futuro.Robinho da vivacità là davanti, lui non sai mai quello che può fare, è imprevedibile.L’anno scorso è stato forse l’anno più importante della sua carriera. Non so cosa devo fare per far capire che Zlatan non ha mal di pancia.
E’ tornato contento, si è messo a disposizione e si allenato bene come sempre fa. Ha dimostrato di far bene con la maglia del Milan e di tenerci tanto.Zlatan anche a me sorprende che è così tranquillo e sereno, quindi tutti devono stare tranquilli.
Va aiutato a sopportare i suoi umori, se lo fa è per spingere se stesso,ha questo fuoco di vincere e fare bene. Poi si può discutere se abbia ragione o no ma finchè avrà questo fuoco dentro di se tenterà di tutto per vincere e arrivare primo.E’ partito con i suoi soliti obiettivi, di essere il numero uno.
Il colpo del Milan di quest’estate non è arrivato ma non è detto che non può arrivare… Il calcio italiano sta scendendo di importanza e i grandi club in Italia avranno grandi problemi, quindi a portare grandi campioni.
Mark ha scelto prima di fare un contratto di sei mesi e poi di un anno perchè non è una persona che rimarrebbe se non fosse all’altezza. Se il rendimento positivo la sua priorità è il Milan, se non è così, con grande stima e grande amicizia da entrambi le parti si arriverà a una soluzione.Lui non vuole avere un contratto lungo quindi.
Il mercato di gennaio del Milan dipenderà da Galliani e da Berlusconi,bisognerà vedere come starà la squadra, non si può comprare per comprare. Erikssen è una mezz’ala sinistra che gli manca il gol, grande classe e tecnica, rapido e vivace ma ora deve rimanere nell’Ajax per completare il suo percorso”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

A pochissimi giorni dall’importante sfida di campionato Milan-Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il pr…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Raiola: "Zlatan tiene tanto a questa maglia e sul colpo del Milan…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News