ILMILANISTA.IT
E’ praticamente svanito il sogno rossonero di mettere le mani su Samir Nasri, il talento francese dell’Arsenal per cui il Milan aveva appena recuperato tutte le informazioni utili per comprendere la sua situazione contrattuale (è in scadenza nel 2012) e anche lo stato di suoi rapporti con il clubdi appartenenza. Su di lui, infatti, è piombato il Manchester City di Mancini che ha praticamente chiuso l’operazione: mancano solo pochi dettagli e poi verrà dato l’annuncio di questo colpo dopo quelli di Clichy e Savic.
A scadenza di contratto tra un anno, Nasri ha imposto le sue condizioni: o lo vendevano a una squadra in lotta per lo scudetto o sarebbe andato via comunque a parametro zero alla scadenza. Il City lo pagherà intorno ai 12-15 milioni di sterline. Il francese agirà dietro agli attaccanti con Silva o in alternativa allo spagnolo. Nei giorni scorsi Adriano Galliani era stato a Parigi per un evento mondano e aveva cercato delle informazioni sul piccolo talento francese: la notizia era trapelata, ma evidentemente non c’erano più i tempi per impostare l’operazione considerando il blitz dei Citizens. Su Nasri, lo ricordiamo, si era mossa anche l’Inter: era un pallino del presidente Moratti.
GANSO SI NASCONDE – Nel frattempo, a poche ore dall’inizio della Coppa America, è tornato a parlare Ganso, che al di là delle sue parole proprio nella rassegna continentale proverà a dimostrare al Milan il suo valore e la sua salute. « L’idea di giocare nel calcio italiano è molto attraente e magari più avanti accadrà davvero, adesso però penso solo alla Seleçao – ha spiegato -. Il Milan? E’ una grande squadra, ma in realtà non c’è nulla». Probabilmente è questa la strategia scelta, ma è difficile pensare che Ganso si sia dimenticato che, solo pochi mesi, il fratello e i rappresentanti della Dis (che possiede il 45 per cento del suo cartellino) sono sbarcati a Milano per trattare con il club rossonero.
Il Corriere dello Sport
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA / Milan: Finisce il sogno Nasri, va al City