ILMILANISTA.IT
Chi non ci crede può andare a riguardarsi le immagini dell’amichevole con la Solbiatese.
Oltre ai dodici gol, Allegri è tornato a casa con la certezza che potrà contare su di loro anche nella prossima stagione.
Perché se la carta d’identità dice che l’età media sfiora i 35 anni (dai 37 di Inzaghi ai 33 di Ringhio), sul campo corrono, sgomitano e soffrono come ragazzini.
Seedorf ha giocato nel primo tempo da mezzala sinistra e dopo due minuti ha segnato il primo gol della stagione, poi con un colpo di tacco ha messo sul piede del ragazzino Valoti la palla del 4-0.
Gli altri sono entrati nel secondo tempo: Gattuso ha preso un palo e una traversa e in mezzo al campo ha lottato come sempre, Ambrosini ha fatto il solito lavoro silenzioso ma utilissimo davanti alla difesa, Inzaghi ha chiuso la partita con il 12-0 ed è stato il più applaudito dai tifosi, che gli hanno dedicato il coretto «Pippo Inzaghi segna per noi».
In attesa che i giovani crescano, che i nuovi acquisti s’inseriscano nei meccanismi di Allegri e che magari arrivino altri rinforzi (mister X?), i vecchi sono già una garanzia.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/Milan, i Campioni non accusano l’età anagrafica


