Real Madrid, Kakà: "Se lascio la Spagna, San Paolo ha la priorità"

02.11.2012 10:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Alterphotos/Image Sport

Dopo il 4-1 sull’Alcorcòn nell’andata dei sedicesimi di Copa del Rey, Kakà, autore di una rete, è tornato a parlare del proprio futuro: “Non ho mai pensato di lasciare questa squadra, nonostante le voci che si sono rincorse anche in estate”, ha detto a Estadao. “Posso dare ancora molto al Real e sfruttare le mie opportunità. Ritorno in Brasile? Non nel breve periodo, ma se un giorno dovesse succedere, la mia priorità sarebbe il San Paolo”. Kakà è sotto contratto con le merengues fino al 2015 e ad agosto era stato ventilato un ritorno al Milan

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Dopo 4 mesi dal raduno ancora non c’è una formazione titolare. Non una coppia di centrali fissi, non una coppia di mediani, non una coppia di esterni, non una coppia di attaccanti. La navigazione a vista somiglia a uno sbandamento cieco, testate ai muri e ai lampion…

Dopo aver fatto sapere di non aver tempo per occuparsi del suo Milan, ora Berlusconi si accorge che la qualità del gioco rossonero è di basso livello. E’ già qualcosa. Forse aver visto soltanto 15 minuti di Palermo-Milan non ha aiutato nell’obiettività dei giudizi. Anche perché dipende da quale quar…

La prima firma de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti ci racconta il suo punto di vista sulla questione Allegri. In esclu…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

E’ dallo scorso 2 febbraio, giorno in cui si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione legamento crociato sinis…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News