Real Madrid su Modric: la chiave è Kakà

Milan news

18.06.2012 21:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 171 volte

© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport

Luka Modric lascerà con ogni probabilità il Tottenham: il centrocampista croato, dopo essere stato vicino prima al Chelsea e ora al Manchester United, ora potrebbe essere diventato un obiettivo anche del Real Madrid. Secondo i media spagnoli, il club del presidente Perez sembra pronto a inserirsi nella trattativa tra gli Spurs e i Red Devils, offrendo alla squadra londinese il cartellino dell’ex rossonero Ricardo Kakà.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La telenovela Thiago Silva è finita con il lieto (?) fine della permanenza del giocatore al Milan per volontà di Silvio Berlusconi che ha deciso di rifiutare l’offerta del Paris Saint-Germain che, tra parti fisse e variabili, avrebbe sfondato il muro dei 50…

La permanenza di Thiago Silva ha un prezzo. Oltre a quello che la società rossonera dovrà pagare al giocatore nell’ottica dell’aumento dell’ingaggio, c’è anche quello morale di un mercato chiuso a chiave. Non ci sono soldi, Berlusconi lo ha…

Grecia-Russia 1-0

C’è stata un’accelerata della Reggina per arrivare all’acquisizione, in prestito, del bomber della Primavera del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Giugno 2012.

Post Originale:
Real Madrid su Modric: la chiave è Kakà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News