Retroscena Seedorf-Botafogo, altro che accordo: tutto può clamorosamente saltare!

Milan news

Deborah Martin, agente del calciatore, enormemente infastidita: è rottura definitiva?

23.06.2012 23:40 di Pasquale Cacciola   articolo letto 4386 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Enorme ribaltamento di fronte nella vicenda Seedorf-Botafogo secondo le ultime indiscrezioni che giungono dal Brasile. I colleghi di ‘Lancenet.net’, infatti, rivelano che la trattativa sarebbe tutt’altro che quasi fatta, anzi: rischierebbe clamorosamente di saltare! Sarebbe nato un improvviso allontanamento tra le parti, avvenuto questo giovedì, quando la dirigenza carioca sarebbe venuta in Italia per chiudere definitivamente l’accordo e decidere anche quando annunciare l’affare. Improvvisamente – sempre secondo i colleghi sudamericani – sembrerebbe che le due parti non si sarebbero più trovate secondo l’accordo verbale dell’ultimo incontro. Molto infastidita Deborah Martin, agente dell’olandese, che ha lasciato l’incontro rischiando seriamente di far saltare tutto. Ora si attende una nuova offensiva carioca dopo l’incontro tra i vertici del club di Rio de Janeiro per capire cosa è successo e se ci è stato un errore di comunicazione tra i dirigenti stessi. In ogni caso, dopo mesi di duro lavoro, sarebbe un colpo durissimo per il Botafogo qualora Seedorf non arrivasse più. A Rio è già tutto pronto: organizzata una grande festa per il 10 luglio.

Twitter: @Pimentao_Brz_

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

      Sahin o Diarra? No, Kevin Constant! Per ora bisogna accontentarsi. Vi parlavamo qualche settimana fa di un altro mercato “low cost” da parte del Milan e le premesse sono state mantenute. Non aspettatevi dunque grossi colpi nemmeno per…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Ho letto quanto scritto da uno dei miei giornalisti preferiti, Luca Serafini, e, come al solito, condivido quasi tutto quello che ha …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2012.

Post Originale:
Retroscena Seedorf-Botafogo, altro che accordo: tutto può clamorosamente saltare!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News