Rhodolfo, Juve ancora in vantaggio

Milan news

18.10.2011 14:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 125 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Milan si è inserito lanciando nella mischia l’asso Mino Raiola, ma ad oggi secondo indiscrezioni la Juve è ancora in vantaggio su Rhodolfo, promettente difensore in forza a San Paolo. I rossoneri hanno fatto breccia tra le parti, ma l’accordo trovato tra il giocatore e la dirigenza bianconera, ad oggi pone la Juve in una posizione privilegiata, ma il mercato si sa è un terreno al quanto instabile e ribaltoni sono all’ordine del giorno.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ rinata  una stella. Calma ragazzi, non facciamoci  prendere dall’eccessiva euforia. Meglio quindi stare con i piedi ben piantati per terra anche se la soddisfazione è tanta. Il Milan,   una volta immesse forze fresche (nel match con la Juv…

E’ tornato il sorriso. Ibrahimovic accarezza Robinho. Cassano spiega ad Allegri che voleva far segnare lo svedese. Insomma… uno per tutti, tutti per uno. I tre moschettieri rossoneri sono tornati a giocare, a brillare e a far divertire. Una gara vinta senza soffri…

In vista del mercato di gennaio il Milan sta muovendo i primi passi e nella lista dei giocatori che piace ai rossoneri c’è E…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Si giocherà sul campo di via Grazia Deledda di Bresso l’attesissimo derby Primavera di sabato pomeriggio tra le formazioni d…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione di Milannews, sono un grande tifoso del Milan, abito (malauguratamente) in Belgio, ma comunque sono spesso in stadio …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2011.

Post Originale:
Rhodolfo, Juve ancora in vantaggio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News