Ricordate Romagnoli?

Milan news

26.02.2012 09:20 di Salvatore Trovato   articolo letto 1101 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Forse non tutti ricordano le gesta dell’ormai noto assistente Romagnoli, già protagonista in negativo contro il Milan. I rossoneri, di scena a Firenze, subiscono una serie di torti lunga novanta minuti (rete clamorosa annullata a Seedorf, nettissimo fallo di mano in area di Behrami), con il guardalinee in questione che, sul finire di match, ignora un evidentissimo fallo da rigore di Nastasic su Pato: il difensore viola strattona vistosamente il brasiliano, trascinandolo a terra sotto gli occhi indisturbati proprio di Romagnoli, che non aiuta in alcun modo il direttore di gara, Mazzoleni, sorvolando sull’accaduto. Ieri il capolavoro assoluto, con Tagliavento che segnala il gol ma poi cambia idea, indirizzato dal suo “brillante” collaboratore, ottimamente piazzato sul fondo e in grado di vedere benissimo il pallone oltrepassare di mezzo metro la linea di porta. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Cosa resta di una grande sfida che poteva indirizzare una delle squadre verso lo scudetto? Due gol, un’espulsione, un arbitraggio non all’altezza e tanti, troppi dubbi. Si parlerà più di polemiche che di gioco. Partita non bellissima. Intensa s&igrave…

Che la sfida contro la Juve non sia in sé e per sé decisiva ai fini dello scudetto, ce lo dice Allegri ma lo sappiamo tutti. Quello che però Allegri non dice è che il Milan vincendo contro la Juventus toglierebbe l’etichetta “imbattibili…

Milan-Juventus

In esclusiva per MilanNews.it l’ex arbitro Daniele Tombolini commenta la sentenza della Corte Federale, che ha respinto il ricorso de…

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza …

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2012.

Post Originale:
Ricordate Romagnoli?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News