Riscatto Aquilani, il Milan gioca al ribasso

Milan news

16.05.2012 15:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 2107 volte

Fonte: www.gianlucadimarzio.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Un futuro tutto da scrivere. Quello di Alberto Aquilani, reduce da un anno di prestito al Milan. Aquilani non ha raggiunto le presenze prestabilite dall’accordo con il Liverpool, proprietario del cartellino. Presenze che avrebbero fatto scattare l’obbligo di riscatto a 6 milioni più 1 di bonus per la qualificazione in Champions (in caso di scudetto sarebbero stati 2 milioni extra). Adesso è tutto da ridiscutere, anche il prezzo. L’agente del centrocampista, Franco Zavaglia, dovrà parlare con Galliani per raccogliere la nuova offerta del Milan da proporre quindi al Liverpool. L’incontro dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani, un summit importante. Il Milan pare intenzionato a offrire una cifra decisamente più bassa (3 milioni?) per prendere Aquilani, a quel punto la palla passerebbe al Liverpool. Aquilani aspetta, il Milan pure. L’arrivo dei saldi…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il sipario cala, la platea applaude, ma sul palco scenico ci sono solo tre grandi campioni che salutano, manca il quarto. Perchè Clarence Seedorf non si è goduto l’ovazione di San Siro? Perchè non ha fatto una conferenza stampa come Nesta e Gattuso? Op…

Il Milan ha salutato un altro corposo pezzo della sua storia. Lo ha fatto di fronte ai propri tifosi, in uno stadio che però non ha registrato il tutto esaurito. Forse colpa della giornata che ci ha dato l’illusione di essere ripiombati nel lungo inverno. Un vento…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Quando Mino Raiola si muove, si sa, non lo fa mai per caso sia che si tratti dei big che ha in procura sia che si stia parlando dei suoi …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lunedì 21 maggio 2012, alle ore 14.00, a Gubbio, si terrà la conferenza di presentazione, con relativo sorteggio, della Fas…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Maggio 2012.

Post Originale:
Riscatto Aquilani, il Milan gioca al ribasso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News