Robben nel mirino di mezza Europa

Milan news

02.05.2012 11:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 134 volte

© foto di Alterphotos/Alvaro Hernandez/Image Sport

In Inghilterra sono pronti all’asta per Arjen Robben (28). Secondo Talk Sport, l’olandese sarebbe nel mirino di diversi club europei. La Juventus in Italia sembra guardare con più attenzione all’evolversi di questa situazioni ma anche le altre big italiane non sono da meno. Oltremanica ovviamente non sono da meno, visto che anche City Tottenham e Liverpool sono pronte e darsi battaglia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In questi anni, ad un certo punto della carriera, è toccato anche ai più grandi giocatori  di suscitare malumori e borbottii o a spingere a qualche fischio i tifosi del Milan. San Siro è riuscito a scaricare campioni come Albertini, Boban e Bierhoff. …

Mancano solo tre giornate, duecentosettanta minuti per l’esattezza, alla conclusione dei giochi. Chi ancora spera nello scudetto rossonero, chi invece ha già pronti ago e filo per cucire il tricolore, ma per carità non le tre stelle, sulla casacca bianconer…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2012.

Post Originale:
Robben nel mirino di mezza Europa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News