
In attesa che si conosca il prossimo calendario di Serie A del Milan, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, dagli uffici Sky in cui si svolgerà a breve il sorteggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la cessione di Robinho. Nelle ultime ore si era infatti parlato di un interessamento del Besiktas nei confronti del brasiliano, ma ecco pronta la smentita: “Non è arrivata nessuna offerta dal Besiktas, ce ne sono arrivare dalla Grecia, l’Olympiacos, e da club brasiliani”.
Il destino di Robinho sembra dunque essere indirizzato verso Grecia e Brasile, non a Istanbul, come sostenuto, e nemmeno al Milan che aspetta di cedere il giocatore per fiondarsi sul calciomercato in entrata e regalare qualche giocatore a mister Inzaghi e a questa squadra che, come dimostrato in America, sembra aver sempre più bisogno di nuovi innesti.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News