Robinho e il gol della speranza

Milan news

03.05.2012 12:00 di Enrico Ferrazzi  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel finale della scorsa stagione era stato uno degli artefici del 18° scudetto e oggi, dopo aver saltato qualche partita, è tornato in campo, segnando la rete della tranquillità. Robinho è tornato al gol dopo tantissimo tempo e lo ha fatto in una delle serata più strane e indredibili di questo campionato. Sul maxi schermo di San Siro era da poco uscito il pareggio di Bertolacci a Torino e tutto lo stadio rossonero era esploso a questa notizia, ma la partita contro l’Atalanta non era ancora al sicuro, visto che il Milan stava vincendo solo 1-0. Serviva un altro gol, quella della sicurezza e a segnarlo è stato proprio l’attaccante brasiliano: punizione potente di Ibra, Consigli respinge, ma Robinho è prontissimo sulla sua respinta e di testa segna il 2-0. L’ex giocatore di Real Madrid e City aveva sotituito Cassano nella ripresa e sembrava in alcuni momenti essere tornato ai suoi livelli, quando spaccava in due le difese e dialogava in modo perfetto con i compagni, soprattutto con Ibra. 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta 2-0

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
Robinho e il gol della speranza

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News